Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Forte: “Al rinnovo non ci penso, ad Avellino sto benissimo”

Forte: “Al rinnovo non ci penso, ad Avellino sto benissimo”

Il portiere dell'Avellino ha parlato ai microfoni di PrimaTivvù dichiarando amore all'Irpinia. Ecco le sue dichiarazioni.

redazione TuttoAvellino

Francesco Forte è stato intervistato in esclusiva da PrimaTivvù. Ecco le dichiarazioni più importanti del portiere dell'Avellino: "È un gruppo bellissimo, già l'anno scorso abbiamo dimostrato che con l'unità del gruppo si può arrivare lontano, quest'anno proviamo a migliorarci con l'arrivo di qualche nuovo compagno. È rientrato in gruppo Pizzella, il prestito alla Caratese gli ha fatto bene e spero resti con noi perché se lo merita. L'impatto dei nuovi è stato positivi, sono tutti bravi ragazzi e si sono subito ben integrati. Sicuramente si troveranno bene, è arrivata l'esperienza di un ragazzo d'oro come Scognamiglio.

Il ritiro più faticoso? Forse quello di quest'anno è uno dei più tosti, noi portieri lavoriamo a parte con mister Pagotto, ma per i compagni di movimenti è sicuramente più dura. Il rinnovo di contratto? Sono un professionista, ho un altro anno di contratto con l'Avellino, penso solo al campo e a prepararmi bene, poi la dirigenza valuterà cosa fare. Braglia? Gli ho detto 'Mister, ti trovo più abbronzato'. Lo vedo carico e motivato.

Il rapporto con la piazza è molto bello, mi dispiace che a causa del virus non siamo riusciti a girare l'Irpinia. Sono rimasto ad Avellino per un paio di giorni prima di partire per Roccaraso, c'è poi un agriturismo bellissimo a Ospedaletto. Sono stato bene, Avellino è la mia dimensione ideale".

tutte le notizie di