Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Iannuzzi annuncia: “La Curva Sud non andrà a Terni, lo stadio non è il teatro”

Iannuzzi annuncia: “La Curva Sud non andrà a Terni, lo stadio non è il teatro”

Il leader della Curva Sud ha annunciato l'assenza dello zoccolo duro del tifo biancoverde, dicendosi rammaricato per la fine della Scandone.

redazione TuttoAvellino

La Curva Sud Avellino non parteciperà alla trasferta di Terni, in occasione di Ternana-Avellino in programma domenica alle ore 18.30. Lo ha dichiarato Franco Iannuzzi ai microfoni di SportChannel:

"La Curva Sud non andrà a Terni. Dal regolamento si legge che bisogna fare tamponi e presentarsi senza bandiere e senza striscioni, con biglietti limitati. La situazione non è cambiata molto. I tifosi più appassionati giustamente non vogliono tornare più allo stadio, poi si vedrà. Porteremo avanti il nostro discorso, non abbiamo motivazioni.

Non è giusto selezionare le persone allo stadio. Bisogna stare seduti, distanziati, non esporre bandiere. Ma non fa per noi. Queste cose allontanano i tifosi dallo stadio, è come andare a teatro.

Il fallimento della Scandone? Noi ne abbiamo subiti due, è sempre drammatico. Siamo vicini ai tifosi della Scandone, che hanno fatto sacrifici su sacrifici. Dispiace molto per loro, spero che la Scandone possa tornare presto nelle categorie che merita, perché la delusione è enorme".

tutte le notizie di