copertina

Infermeria vuota, ampie scelte ed esclusioni eccellenti: Braglia studia le mosse anti-Cavese

Infermeria vuota, ampie scelte ed esclusioni eccellenti: Braglia studia le mosse anti-Cavese

Come annunciato ieri da Piero Braglia, l'infermeria si è finalmente svuotata e conta solo l'infortunato De Francesco, ancora alle prese con l'acciacco muscolare patito a Francavilla Fontana.  Il tecnico ha...

redazione TuttoAvellino

Come annunciato ieri da Piero Braglia, l'infermeria si è finalmente svuotata e conta solo l'infortunato De Francesco, ancora alle prese con l'acciacco muscolare patito a Francavilla Fontana. 

Il tecnico ha l'imbarazzo della scelta in ogni reparto, nel 3-5-2 che opporrà domani pomeriggio all'ultima della classe, la Cavese. 

Ballottaggio in difesa dove Ciancio potrebbe giocare nella linea a tre con Miceli e Luigi Silvestri, anche se l'ultima prova di Rocchi ha convinto l'allenatore. Illanes non è ancora pronto e dovrebbe partire dalla panchina. Ecco allora che l'escluso di giornata potrebbe essere Adamo, nel caso in cui Braglia dovesse dare spazio, dal primo minuto, al recuperato Errico. 

In attacco le alternative non mancano e la sorpresa potrebbe essere l'esclusione di Fella dai titolari, con Maniero e Bernardotto in tandem per abbattere di forza la difesa della Cavese.