Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Maniero: “Scognamiglio tosto, Dossena è tremendo. Messina? Può fare bene”

Maniero: “Scognamiglio tosto, Dossena è tremendo. Messina? Può fare bene”

L'attaccante biancoverde ha parlato dopo tre giorni di ritiro, ecco le sue dichiarazioni più importanti, soprattutto sui compagni di squadra.

redazione TuttoAvellino

Riccardo Maniero è stato ospite di PrimaTivvù nel ritiro biancoverde a Roccaraso. Ecco le sue dichiarazioni: "È stato bellissimo ritrovare i miei compagni dopo un mese, dopo una stagione importante. Il mister? È stato bello rivedere anche lui e il suo staff. Con lui scherzo spesso, soprattutto ora per sdrammatizzare in ritiro, per alleviare il peso della fatica. Scognamiglio? Ha fatto molto bene in Serie B, grandissime annate. Ce lo teniamo stretto. Lo conosco bene, sono stato con lui a Pescara e Novara, è tosto in marcatura, anche se il più tremendo è Dossena, ho i lividi addosso per i suoi colpi.

Il ritiro più faticoso l'ho vissuto con Zeman, fu durissimo. Ci stiamo allenando molto col pallone, già dai primi giorni, per un calciatore è un aspetto positivo. La fatica non manca, ma un conto è correre soltanto, un altro è correre dietro a un pallone. Messina? Si impegna molto in allenamento, lavora bene e sicuramente può dire la sua. Mentalmente è pronto per giocare in Lega Pro. Gli darò qualche consiglio, è in camera con me".

tutte le notizie di