Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Avellino, vicino un ritorno dal Genoa per rinforzare l’attacco

Avellino, vicino un ritorno dal Genoa per rinforzare l’attacco

L'Avellino è vicino a riportare in biancoverde Claudiu Micovschi, già protagonista due stagioni fa all'ombra del Partenio-Lombardi.

Carmine Roca

Prende forma l'attacco dell'Avellino dopo l'arrivo di Vincenzo Plescia, prelevato dal Renate a titolo definitivo. Ha firmato un triennale, il club lombardo ha già ufficializzato il trasferimento che, in giornata, verrà ratificato pure dagli irpini.

A Plescia, Maniero e al giovane Messina, Salvatore Di Somma dovrebbe affiancare Claudiu Micovschi, che già portò in biancoverde negli ultimi mesi di gestione Sidigas.

Il classe '99 rumeno impressionò durante una delle stagioni più travagliate della storia dell'U.S. Avellino, tanto da essere convocato dal Genoa per il ritiro pre-campionato della scorsa estate, prima di finire in prestito alla Reggina, in Serie B.

Il calciatore, che può giocare da trequartista, da seconda punta, da esterno in un tridente d'attacco e da quinto a centrocampo, ha già accettato la destinazione irpina. Ora tocca al Genoa dare il via libera al trasferimento in prestito.

tutte le notizie di