Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Panchina, avanzano le quotazioni di Vivarini: la situazione

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12: Vincenzo Vivarini manager of Ascoli during the "Golden Bench" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex tecnico di Bari ed Entella sarebbe in cima alle preferenze

Domenico Fabbricini

La società irpina sta lavorando in queste ore per trovare un sostituto di Piero Braglia, che a breve potrebbe essere sollevato dal suo incarico. Secondo le ultime indiscrezioni in cima alla lista di sarebbe Vincenzo Vivarini, con recenti esperienza in B con Entella, Ascoli, Empoli e Latina, intervallate dalla panchina di Bari in C da settembre 2019 al 2020. Il 4-3-3 il suo modulo preferito, che ben si adatterebbe a un attacco formato da tanti esterni e poche punte centrali, un po' meno a una difesa costruita per il 3-5-2. Da quanto ci risulta questa mattina c'è stato un contatto telefonico con Vivarini che ha espresso interesse per la destinazione. Anche l'entourage di Foscarini ha proposto un ritorno del tecnico in Irpinia ma sarebbe un passo indietro. Solo supposizioni Cosmi e Padalino, di fatto non contattati. Va ora chiaramente trovato l'accordo sulla parte economica e la durata.

Ma la società potrebbe anche rinviare ogni discorso a domani, poiché oggi il presidente Giovanni D'Agostino è impegnato con le elezioni: essendo candidato a sindaco di Montefalcione potrebbe riprendere in mano le redini del calcio a partire da domani, a giochi politici conclusi.

tutte le notizie di