Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Scognamiglio: “Qui per provare nuove emozioni. Braglia mi voleva già l’anno scorso”

Scognamiglio: “Qui per provare nuove emozioni. Braglia mi voleva già l’anno scorso”

ll difensore arrivato dal Pescara ha parlato in conferenza stampa nel ritiro di Roccaraso. Ecco le sue dichiarazioni.

redazione TuttoAvellino

Il roccioso ed esperto difensore Gennaro Scognamiglio si è presentato alla piazza biancoverde al termine della seduta di allenamento mattutina nel ritiro di Roccaraso.

Ecco le sue dichiarazioni, iniziando dalla trattativa che l'ha portato a indossare la maglia dell'Avellino: “È stata portata avanti dal direttore Di Somma, dal mio procuratore e da mister Braglia, che conosco da tempo, l'ho avuto come allenatore a Castellammare, abbiamo vinto un campionato di Serie C e anche l'anno scorso mi ha cercato. Non si discute come tecnico e come persona è eccezionale, ha vinto tanto in carriera e speriamo di ripetere quanto fatto alla Juve Stabia.

Ho accettato l'offerta immediatamente, avevo voglia di provare nuove emozioni e di giocare in una piazza importante come Avellino. Difesa a tre o a quattro? Non ho problemi di modulo, giocherò dove e come vorrà mister Braglia, sono a sua completa disposizione.

Il gruppo è eccezionale, ho seguito l'anno scorso il campionato dell'Avellino e si notava già la compattezza del gruppo. Quando c'è coesione parti già con un bel vantaggio".

tutte le notizie di