copertina

Il Cosenza torna in B e rivuole Trotta: le ultime sull’attaccante

Il Cosenza torna in B e rivuole Trotta: le ultime sull’attaccante

L'attaccante del Frosinone valuta il ritorno in Irpinia, ma il Cosenza si è inserito nella corsa. E c'è anche il Palermo interessato

Carmine Roca

È Marcello Trotta il sogno in attacco dell'Avellino. L'attaccante casertano, già in biancoverde dal gennaio del 2015 al gennaio del 2016, non rientra nei piani del Frosinone e lascerà la Ciociaria per cercare altrove di rigenerare la propria carriera.

L'Avellino lo sta corteggiando, allacciando rapporti con il Frosinone, avversario in amichevole il prossimo 4 agosto, e con l'entourage del calciatore.

La concorrenza ovviamente non manca. Il Palermo, che rischia di veder sfumare Cianci, ha chiesto informazioni al club del presidente Stirpe, ma è sicuramente il Cosenza l'avversario principale dei lupi nella corsa all'attaccante.

Dopo la mancata iscrizione del Chievo, saranno i silani a disputare il campionato di Serie B, ottenendo una preziosa riammissione dopo la retrocessione maturata al termine della passata stagione.

Trotta è reduce proprio dall'esperienza in prestito al Cosenza, che ora lo rivorrebbe per rinforzare il proprio attacco.

tutte le notizie di