In questo momento di incertezza e preoccupazione certamente il campo passa in secondo piano, difficile capire se e quando si tornerà a giocare, difficile anche pensare in maniera spensierata al calcio, ma le società stanno comunque portando avanti allenamenti (da remoto) e strategie per il futuro, per non farsi trovare impreparate quando si ripartirà. Anche sul mercato. E i giocatori biancoverdi più promettenti continuano a essere monitorati dalle grandi squadre. Tra questi ovviamente in cima alla lista dei desideri di molte squadre di B e di A c'è Fabiano Parisi, classe 2000 con un roseo futuro davanti a sé.

Secondo quanto ci risulta, sono molte le società che lo stanno osservando e che hanno chiesto informazioni sul laterale serinese. A partire dalla Lazio di Lotito, che come già noto vorrebbe prenderlo per poi girarlo un anno in prestito alla Salernitana per farlo crescere ulteriormente. Piace anche al Parma dell'ex ds biancoverde De Vito (ora capo scout dei ducali) ed Hellas Verona.

In serie B hanno mosso passi concreti Pescara, Juve Stabia, Benevento e Crotone. Tutti pazzi per Parisi dunque, sarà difficile trattenerlo in serie C ma sicuramente la società, se proprio dovrà cederlo, cercherà quantomeno di ricavare il massimo da un eccellente prodotto del proprio vivaio.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 31 marzo 2020 alle 11:30
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print