Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Auteri: “Il Bari difficilmente mollerà, ma occhio a Monopoli e Avellino. Servirà un girone di ritorno perfetto”

LATINA, ITALY - AUGUST 31:    Latinas coach Gaetano Auteri gestures during an Italian Serie B football match between US Latina vs AS Avellino at the Domenico Francioni Stadium on August 31, 2013, in Latina, Italy.  (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le parole di Gaetano Auteri, he parla della corsa alla Serie B nel girone C.

Marco Costanza

Gaetano Auteri, allenatore del Pescara, ex tecnico del Bari, la scorsa stagione e anche dell'Avellino, in un passato più remoto, ha parlato della corsa al primo posto nel girone C.

Queste le sue parole a La Repubblica: "Conosco il Bari e non mollerà. Chi insegue dovrà disputare un girone di ritorno perfetto. La capolista domina dall'alto di un organico adatto alla categoria. Ma non sottovaluterei il Monopoli e l'Avellino. Il Catanzaro è un passo indietro, bisogna vedere come agirà sul mercato, anche se leggo che sta prendendo giocatori importanti. Finora ha ottenuto meno rispetto ai programmi iniziali. Non sempre il cambio di allenatore risolve i problemi. L'arrivo di Baldini a Palermo? Comunque, tempestivo. La pausa Covid lo aiuta a trasmettere i propri concetti. Parliamo di un tecnico esperto che ha vissuto in questo ambiente e può portare una ventata di entusiasmo. Il suo calcio propositivo diventa una risorsa concreta".

tutte le notizie di