Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Baiano: “Braglia è un valore aggiunto, l’Avellino lotterà per vincere il campionato”

Baiano: “Braglia è un valore aggiunto, l’Avellino lotterà per vincere il campionato”

L'ex attaccante dell'Avellino ha difeso Piero Braglia, rivelando di vedere i biancoverdi ancora in lotta per la promozione.

redazione TuttoAvellino

L'ex attaccante dell'Avellino, Francesco Baiano, intervistato da TuttoC, ha parlato del difficile momento che sta vivendo l'Avellino: "Ha pareggiato cinque volte, perdendo solo una partita. Siamo alla settima giornata e Braglia è una garanzia, sono sicuro che alla fine lotteranno per vincere il campionato. Ma bisogna capire se Braglia ha lo spogliatoio in mano, se è così le voci rimangono voci anche perché le scelte le fa la società. I giocatori sono adulti e vaccinati, sanno che se i risultati non arrivano a pagare è sempre l'allenatore, giusto o meno che sia.

L'Avellino doveva fare qualcosa di più ma non penso che i risultati non siano arrivati a causa dell'allenatore. Braglia è un valore aggiunto e non lo dico io, sono i numeri a parlare per lui. Questo è solo un momento, poi è chiaro che i tifosi non siano contenti visto il ritardo in classifica però addossare le colpe sull'allenatore vuol dire sviare il problema.

Con la Virtus Francavilla mi aspetto una partita importante, una vittoria. Non sarà semplice, però se l'Avellino riuscisse a sbloccarsi farebbe un passo in avanti. In caso di sconfitta le cose si complicherebbero. Non penso che accadrà, anche se nel calcio può succedere di tutto, soprattutto in un momento del genere".

tutte le notizie di