ex biancoverdi

Bergossi: “Bari, Catanzaro e Avellino le favorite nel girone C”

Bergossi: “Bari, Catanzaro e Avellino le favorite nel girone C”

Le parole dell'ex attaccante dell'Avellino e agente, Alberto Bergossi, sul girone C della Lega Pro che ci sarà la prossima stagione

Marco Costanza

L'ex attaccante biancoverde ed direttore sportivo, AlbertoBergossi ha parlato a TuttoBari.com del girone C di Lega Pro che sta nascendo.

Queste le sue parole: “Così come tantissime squadre il Bari deve aspettare le cessioni per poter tornare sul mercato in entrata; i biancorossi stanno seguendo questa politica guardinga, ha prolungato contratti a giocatori importanti abbassando il monte ingaggi ed i calciatori arrivati sono funzionali alle idee di Mignani. Sino alla fine del mercato credo che il Bari farà altri 4/5 acquisti. Da quello che ho intuito i biancorossi dovranno prendere due difensori, probabilmente un centrocampista di qualità e qualcosina in avanti. Mignani? Lo ritengo serio e capace: ho avuto modo di vedere come lavora e l’ho apprezzato. A Bari ci sono determinate aspettative ma con l’aiuto di Polito ha le capacità per fare un campionato importante: senza raccontarci favole o barzellette l’obiettivo del Bari deve essere quello di vincere. Vedo Bari, Catanzaro ed Avellino davanti a tutte, le due siciliane Catania e Palermo un passo dietro. A differenza di altri anni magari il Girone C non è quello più forte tecnicamente ma le tre squadre che secondo me partono davanti hanno ambizione, storia e pubblico dalla loro ed al netto della classica sorpresa che in C c’è sempre credo siano loro le favorite”.

tutte le notizie di