Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Bergossi: “Il Bari sta dimostrando di avere qualcosa in più. Mercato? Non so quali rinforzi possano arrivare”

Bergossi: “Il Bari sta dimostrando di avere qualcosa in più. Mercato? Non so quali rinforzi possano arrivare”

Le parole di Alberto Bergossi, ex giocatore dell'Avellino, che parla del girone C di Lega Pro e su eventuali acquisti a gennaio

Marco Costanza

Alberto Bergossi, ex attaccante dell'Avellino e procuratore, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito alla situazione del girone C di Serie C e del mercato di gennaio.

Queste le sue parole: "Multe per sfottò tra tifoserie? Mi sembra esagerato. Quando ci sono manifestazioni, come una partita di calcio, ci può stare qualche sfottò, senza offendere nessuno. La goliardia è giusto che ci sia nello sport". 

Sul campionato: "E' un girone difficile come tutti gli anni. Quest'anno il Bari sta dimostrando di avere qualcosa in più, anche se il campionato è lungo. Ogni gara è durissima, è sempre molto difficile giocare su ogni campo. Vedo il Bari leggermente favorito quest'anno, dopo due anni di delusioni. La ventata che ha portato il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo è stata buona. Ma c'è molto da fare ancora. Il Catanzaro e l'Avellino possono ancora dire la loro. Il Palermo lo vedo un po' più indietro". 

Sul mercato a gennaio: "Io penso che il Bari non muoverà nulla a gennaio. La rosa è lunga e competitiva. Lo stesso posso dire per Catanzaro e Avellino. L'Avellino purtroppo ha perso qualche punto ad inizio di campionato, non so se vorranno intervenire a gennaio e in quale reparto in particolare. Magari se non c'è un infortunio grave, per sostituire qualche elemento, si tende a tenere quei giocatori arrivati in estate senza stravolgere". 

 

tutte le notizie di