Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

De Napoli: “Sono certo, sta nascendo un Avellino da Serie B. Il presidente? Persona seria, sostenetelo”

De Napoli: “Sono certo, sta nascendo un Avellino da Serie B. Il presidente? Persona seria, sostenetelo”

Le parole di "Rambo" Nando De Napoli che parla dell'Avellino che sta nascendo e gli auguri per un futuro roseo per il club biancoverde.

Marco Costanza

Intervistato da Sportchannel214, intercettato allo Sturno Sport Festival, Fernando De Napoli, ex leggenda dell'Avellino, ha parlato dei lupi e della squadra che sta nascendo in vista della prossima stagione.

Queste le sue parole: "Che squadra sta nascendo? Speriamo bene, siamo appena all'inizio. Mi è dispiaciuto che sono usciti dalla Coppa Italia con la Ternana però penso che Di Somma sta allestendo un'ottima squadra e sta portando in Irpinia giocatori bravi. L'Avellino ha le basi solide per puntare alla Serie B. Il presidente e la famiglia sono legati a questo club, sono appassionati, persone serie e spero che i tifosi li sostengano. Mi auguro che l'Avellino possa raggiungere i suoi traguardi. Merita certamente qualcosa in più della Serie C questa piazza. Lo sa anche Salvatore questo e speriamo che si possa tornare dove si merita". 

Allenatori irpini nel girone: "Sì ci sono Sullo e Novellino, è importante questo, fa piacere e gli auguro buona fortuna. L'Irpinia ha sempre forgiato calciatori e allenatori importanti. Io devo tutto a questa terra, oggi sono lontano, ma Avellino e la mia terra mi hanno dato tutto". 

tutte le notizie di