Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Il doppio ex Kutuzov: “Bari più stabile, Avellino alla ricerca di tranquillità”

Il doppio ex Kutuzov: “Bari più stabile, Avellino alla ricerca di tranquillità”

L'ex attaccante: "Bari ha una proprietà forte, da esterno l'Avellino mi sembra si stia ancora assestando ma in una partita tutto può succedere. Sarà anche un derby di tifoserie"

Domenico Fabbricini

Altro dei tanti doppi ex della sfida tra Avellino e Bari, Vitaliy Kutuzov, ha parlato a TuttoBari della partita in programma lunedì sera: "È un derby del sud, un derby di calore e, tra virgolette, di tifoseria, che per passione si assomigliano tra di loro. Sono diverse da quelle del Nord. La situazione del Bari è più stabile, quella dei lupi più turbolenta. L'Avellino, negli ultimi anni, ha preso delle botte pesanti e sta cercando di rialzarsi. I galletti hanno, ormai da tre anni, una proprietà stabile, mentre l'Avellino è ancora alla ricerca di una stabilità che non so se ha trovato. Da esterno, sembra che la stia ancora cercando. I biancorossi sono più organizzati, ma in una partita può succedere di tutto.

"Il Girone C è un girone particolare, con tutto il calore del Sud. Essere primi in classifica ora è importantissimo. Il San Nicola è un'arma in più, ma ci sono altri stadi come quello di Avellino, dove ho giocato, o di Palermo, dove il calore non manca. La tifoseria del Bari può essere il dodicesimo uomo in campo".

tutte le notizie di