Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Morosini: “Avellino? Non so nulla. All’Entella ho avviato un discorso importante e voglio finirlo”

Morosini: “Avellino? Non so nulla. All’Entella ho avviato un discorso importante e voglio finirlo”

Le parole di Leonardo Morosini che parla di calciomercato e dell'interesse dell'Avellino

Marco Costanza

Leonardo Morosini, attaccante della Virtus Entella, accostato in questi giorni all'Avellino, ha parlato a Tuttomercatoweb spegnendo le voci di mercato che gli riguardano.

Queste le sue parole: "Mercato? Di questo deve parlarne la società, ma il direttore Superbi ha già detto chiaramente che non ci saranno stravolgimenti esagerati, il gruppo è ottimo e lo stiamo dimostrando. La corte dell'Avellino? Di queste voci non so niente, se non quello che si legge, a ogni modo sapere che ci sono tante persone che apprezzano il mio lavoro mi fa piacere, come fa piacere a chiunque: vuole dire che si sta facendo bene. A Chiavari però è stato avviato un certo tipo di percorso, possiamo disputare una bella stagione e divertirci per provare a raggiungere grandi obiettivi, mi fa piacere portarlo a termine: l'Entella ha più volte detto di ritenermi un giocatore importante, voglio ripagare la loro fiducia".

Sul campionato: "Il campionato è lungo, e le rimonte sono sempre possibile, anche se realisticamente un po' dure: vietato però perdersi d'animo, ci sono nel caso i playoff. Anche se il nostro primo pensiero deve esser quello di riprendere sugli alti ritmi con cui abbiamo concluso, fare un girone al top e vedere poi ad aprile dove saremo. Ripeto, l'importante è dare sempre più del 100%".

tutte le notizie di