Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Novellino: “Morosini adatto all’Avellino, che ha bisogno di qualità”

Novellino: “Morosini adatto all’Avellino, che ha bisogno di qualità”

L'ex tecnico dell'Avellino ha detto la sua sull'interesse dei lupi per Morosini, con il trainer di Montemarano nella stagione 2017-2018.

redazione TuttoAvellino

L'ex tecnico dell'Avellino, Walter Novellino, intervistato da SportChannel ha parlato dell'obiettivo di mercato Leonardo Morosini, suo calciatore in biancoverde nella stagione 2017-2018.

"Morosini è un calciatore importante per l'Avellino, che ha bisogno di qualità. Con lui la squadra può fare il salto di qualità, anche se è già in ripresa. Morosini fa la differenza, con noi fece molto bene e credo che possa ripetersi. Io lo facevo giocare da sottopunta, poi ha cambiato modulo, ha giocato anche nel 3-5-2.

Il mercato di gennaio si fa senza rompere gli equilibri. L'esperienza di Braglia è importante, sa gestire molto bene il gruppo e sa benissimo che un elemento non può guastare il gruppo. Ha già calciatori importanti, poi ha l'esperienza giusta, conosce la categoria. Può ancora vincere il categoria, perché il Bari ha grossi nomi, ha qualità, ma non mi sta entusiasmando. Braglia sa vincere i campionati, resto convinto che l'Avellino possa lottare per arrivare primo".

tutte le notizie di