Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Pucino: “Non avevo nominato l’Avellino su Instagram. Addirittura il loro amministratore ha detto che meritavo una multa”

Pucino: “Non avevo nominato l’Avellino su Instagram. Addirittura il loro amministratore ha detto che meritavo una multa”

Raffaele Pucino torna sul caso delle 9 pecorelle su Instagram affermando, in modo sarcastico, di non avercela con l'Avellino

Marco Costanza

Nel post gara di Bari-Taranto, Raffaele Pucino, esterno dei pugliesi, è tornato sul caso delle 9 pecorelle postate su Instagram, lasciando intendere, in modo sarcastico per la verità, di non aver nominato nessuno, che invece era stato l'Avellino a prendersela senza ragione.

Queste le sue parole: "Sono particolarmente felice per il gol e la vittoria perchè è stata una settimana molto intensa anche dal punto di vista personale, visto che ho ricevuto attacchi per un post su Instagram dove io non ho nominato nessuno. Anzi come mi ha suggerito qualcuno io quella sera non riuscivo a prendere sonno, ho cominciato a contare le pecorelle e mi sono fermato a 9. Poi qualcuno se l'è presa, non ho fatto riferimenti, non ho nominato l'Avellino anzi sono stati loro a parlare. L'amministratore delegato si è permesso di dire che meritavo una multa, quindi, se sono convinti di questo, andiamo avanti".

tutte le notizie di