Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoverdi

Trinchera: “Braglia si esalta nelle difficoltà, c’è tempo per compiere l’impresa”

Trinchera: “Braglia si esalta nelle difficoltà, c’è tempo per compiere l’impresa”

L'ex difensore dell'Avellino ha lavorato quattro anni con Piero Braglia: ecco le sue dichiarazioni sul tecnico biancoverde.

redazione TuttoAvellino

L'ex difensore dell'Avellino, ora dirigente del Lecce, Stefano Trinchera, ha parlato di Piero Braglia e del momento delicato in casa biancoverde, ai microfoni di SportChannel.

"Di Braglia posso soltanto parlare bene, abbiamo lavorato quattro anni insieme, intensamente, cogliendo anche grandi risultati e obiettivi raggiunti. Non bisogna mai sfidarlo, lui si esalta quando le cose non vanno bene. Mi ricordo che dopo una sconfitta per 3-0 col Rende scoppiò una pesante contestazione, lui mi disse 'Tranquillo, andremo ai playoff e li vinceremo'.

Evidentemente la società ha tenuto botta, ha riflettuto a lungo traendo queste conclusioni. Mi aspetto che punti su quei calciatori che sotto l'aspetto caratteriale non steccano partite come quelle con la Virtus Francavilla. Il campionato è appena iniziato, ma bisogna dare continuità nei risultati, avere un'identità ben precisa e tracciare una rotta, la migliore possibile. C'è tempo per rimettere a posto le cose e per pensare a compiere un'impresa".