Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Stadio, incontro al Comune. Giacobbe: “Si è parlato di canone e convenzione”

Stadio, incontro al Comune. Giacobbe: “Si è parlato di canone e convenzione”

L'assessore Giacobbe ha parlato ai microfoni di SportChannel, dichiarando che non ci sono problemi per la prossima stagione.

redazione TuttoAvellino

L'assessore del comune di Avellino, Giuseppe Giacobbe è stato intervistato da SportChannel al termine dell'incontro tenuto stamattina tra l'amministrazione comunale e gli esponenti dell'U.S. Avellino, circa la gestione del Partenio-Lombardi, in vista della ripresa del campionato.

Ecco le sue dichiarazioni: "Il 29 agosto è in programma la prima giornata di campionato al Partenio-Lombardi, abbiamo svolto il primo confronto con l'Avellino per affrontare i temi dei debiti pregressi e della stipula della nuova convenzione. Debiti pregressi? Non c'è una cifra esatta, ma sono stati riconosciuti dalla società già tempo fa, ne riparleremo col Settore Ragioneria. Per la nuova convenzione terremo presente che c'è stata una chiusura degli stadi nell'ultimo anno e mezzo. Non siamo partiti da cifre, ma dall'ultimo anno di amministrazione. In questo anno per i lavori svolti dalla società e per i canoni da pagare, il debito è stato azzerato".

tutte le notizie di