Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Avellino, occhio a D’Angelo. Diversi club di Serie B lo seguono

Avellino, occhio a D’Angelo. Diversi club di Serie B lo seguono

Non solo mercato in entrata in casa Avellino ma certamente in questi giorni si parla anche di mercato in uscita, con elementi che magari non rientrano nel progetto di Braglia e che si proverà a trovare una sistemazione adeguata. Ma il mercato in...

Marco Costanza

Non solo mercato in entrata in casa Avellino ma certamente in questi giorni si parla anche di mercato in uscita, con elementi che magari non rientrano nel progetto di Braglia e che si proverà a trovare una sistemazione adeguata.

Ma il mercato in uscita riguarda anche i prezzi pregiati dell'Avellino. Su tutti c'è Santo D'Angelo, che dopo l'ottima stagione in biancoverde, ha attirato tanti club di Serie B su di se.

Come riporta Tuttomercatoweb. sul centrocampista palermitano ci sarebbe l'interesse del Vicenza, oltre a quello di altri club come l'Ascoli, che già dallo scorso gennaio avevano adocchiato il giocatore.

D'altronde, una stagione culminata con 10 gol e 4 assist è sicuramente da incorniciare.

L'Avellino chiaramente non vuole cedere i suoi elementi si spessore, per ripartire con solide basi per la prossima stagione. Ma come ha detto lo stesso ds Di Somma esattamente una settimana fa in conferenza stampa, nessuno è incedibile di fronte ad un'offerta clamorosa, anzi, testuali parole: "Nessuno è intoccabile nel calcio. Ad offerte di 1 milione di euro a giocatore possono andare via tutti". 

Al di la delle parole e di ciò che si vuol dire, l'Avellino chiaramente non ha intenzione di cedere D'Angelo, ma qualora le offerta dalla B siano davvero clamorose, non è escluso che ci si possa ragionare.

tutte le notizie di