Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Terrazzi (Questore di Avellino): “Fatti gravi, al lavoro per punire i responsabili”

Terrazzi (Questore di Avellino): “Fatti gravi, al lavoro per punire i responsabili”

Il Questore di Avellino ha parlato dei fatti accaduti ieri e delle possibili punizioni nei confronti dei responsabili.

redazione TuttoAvellino

Il Questore di Avellino, Maurizio Terrazzi, ai microfoni di SportChannel ha parlato dei fatti accaduti ieri sulla superstrada Avellino-Salerno e sulle possibili conseguenze per i responsabili del folle gesto.

"C'è stato un incontro-scontro tra i tifosi della Paganese e quelli dell'Avellino che stavano rientrando a Montoro. Il dispositivo di prevenzione è stato esteso fino ai confini della provincia di Salerno, pur essendo in presenza di un centinaio di autovetture dei tifosi della Paganese. I cortei non si possono scortare, ma abbiamo comunque previsto con la territoriale e la stradale un meccanismo per coprire fino al confine di provincia.

Le ultime autovetture, rimaste più indietro, sono arrivate in contatto con i rivali. Il fatto è grave, speriamo di poterlo definire individuando i responsabili e i provvedimenti amministrativi non possono non andare in una certa direzione. Prendiamo in esame tutti gli elementi possibili, ma non è facile, perché questa frangia ultras conosce bene le tecniche per rendersi anonime.

Grazie al cielo non ci sono stati feriti, la sostanza non cambia, c'è stata un'aggressione reciproca o meno, troveremo i responsabili e li perseguiremo senza incertezze.

tutte le notizie di