Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Binda: “Il girone C è un girone modesto. Tante grandi piazze ma poca qualità. Il Bari vincerà il campionato”

Binda: “Il girone C è un girone modesto. Tante grandi piazze ma poca qualità. Il Bari vincerà il campionato”

Le parole de giornalista de la Gazzetta dello Sport, in merito al girone C della Lega Pro e sull'Avellino.

Marco Costanza

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha analizzato il girone C della Lega Pro, alla trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù.

Queste le sue parole: "Il girone C credo sia un girone modesto, il girone B è quello con più squadre forti e qualitativamente è quello superiore a tutti gli altri, poi c'è il C, che a livello tecnico credo sia di poco superiore al girone A. Io credo che questo campionato, in qualche modo, lo vincerà il Bari. Il passo falso con la Virtus Francavilla penso possa essere un incidente di percorso. Penso che i galletti possano riprendersi e vincere il campionato. Poi dietro ci sono squadre buone, che se la giocheranno per una posizione ai playoff e tra queste c'è l'Avellino, con Catanzaro e Palermo". 

Sull'Avellino: "E' una piazza che merita altro, come tante in questo girone. La squadra penso sia più forte dell'anno scorso, dove si è raccolto di più di quanto si fosse preventivato, arrivando a una buona semifinale playoff. L'inizio di questa stagione è stato complicato, con le aspettative che si sono alzate si è iniziato ad avere problemi, sbagliando qualche partita. Ho visto delle contestazioni, del clima teso nelle scorse settimane. Penso che Braglia e Di Somma siano però le persone giuste per superare questo momento".

 

 

tutte le notizie di