Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Cannizzaro (ag. L. Silvestri): “Stagione straordinaria. Ha dimostrato di poter ambire a categorie superiori”

Cannizzaro (ag. L. Silvestri): “Stagione straordinaria. Ha dimostrato di poter ambire a categorie superiori”

Le parole dell'agente di Luigi Silvestri in merito alla stagione positiva del difensore con la maglia dell'Avellino.

Marco Costanza

 

Il procuratore di Luigi Silvestri, Cannizzaro, ha parlato a Sportchannel214 in merito alla stagione del suo assistito e alle potenzialità per poter ambire anche a categorie superiori.

Queste le sue parole: "Io credo che Luigi abbia fatto una grandissima stagione, confermandosi un giocatore top per la Serie C e in prospettiva con la possibilità di poter far bene nelle categorie superiori. Si è distinto sia per le sue qualità difensive ma anche balistiche e aeree, segnando anche diversi gol. Un difensore che fa quattro gol non si vede tutti i giorni. Lui è contento, è felicissimo della sua stagione e di dove gioca. Nonostante ci sia stato un anno di pandemia, i tifosi lo hanno fatto sentire un giocatore importante, un giocatore di livello e quindi è una cosa che lo ha inorgoglito questa".

Cannizzaro continua: "Come ho detto Luigi si è trovato bene con il direttore, con il mister, con la proprietà e benissimo con i compagni. Hanno dimostrato di essere un gruppo davvero legato e hanno tenuto il morale alto per tutta la stagione. Il terzo posto è solo un punto di partenza, l'Avellino ha dimostrato di essere pronta ad ambire ad altre piazze. Quest'anno la promozione è sfuggita solo per dettagli, per episodi sfavorevoli ma l'anno prossimo l'Avellino partirà tra il lotto delle pretendenti alla Serie B". 

tutte le notizie di