focus

Coppa Italia, ci sarà anche l’Avellino: sfida intorno a Ferragosto contro la Ternana

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 18: the trophy during a Juventus press conference ahead of the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 18, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ci sarà anche l’Avellino nella nuova coppa Italia a 44 squadre. I Lupi infatti sono l’ultima formazione ad entrare dopo Padova, Alessandria, Catanzaro e Sudtirol. Con la finale per la B tra Padova e Alessandria una delle due salirà...

Domenico Fabbricini

Ci sarà anche l'Avellino nella nuova coppa Italia a 44 squadre. I Lupi infatti sono l'ultima formazione ad entrare dopo Padova, Alessandria, Catanzaro e Sudtirol. Con la finale per la B tra Padova e Alessandria una delle due salirà in B, quindi l'Avellino entrerà come quarta squadra di C avendo raggiunto le Final Four di Coppa Italia. L'Avellino se la dovrà vedere in trasferta contro la Ternana, presumibilmente a Ferragosto. Chi passerà il turno preliminare affronterà ai trentaduesimi il Bologna al Dall'Ara: l'ultima volta è stato nei playoff di serie B, nella famosa partita vinta 3-2 ma favorevole ai rossoblu grazie all'1-0 dell'andata, e rimasta famosa per la traversa colpita da Castaldo.

tutte le notizie di