focus

Criscitiello: “Il Bari è la favorita per andare in B. Avellino? Non credo farà grandi cose, ecco perchè…”

Criscitiello: “Il Bari è la favorita per andare in B. Avellino? Non credo farà grandi cose, ecco perchè…”

Le parole di Michele Criscitiello, che parla del girone C di Serie C, dove vede il Bari nettamente favorito e Avellino non protagonista

Marco Costanza

Intervistato da TuttoBari.com, il direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb, l'irpino Michele Criscitiello, ha commentato questo inizio di campionato nel girone C di Serie C, ammettendo come il Bari sia la favorita per andare in Serie B e l'Avellino invece non destinato a recitare un ruolo da protagonista.

Queste le sue parole: "Ad inizio stagione ho messo il Bari davanti a tutte le altre e oggi lo confermo, la partenza dei pugliesi è stata quella che mi aspettavo e ha già un buon margine sulle rivali più accreditate. L’Avellino? Non la vedo come protagonista e non parlo ora dopo i 4 pareggi di fila, ma lo sto dicendo da diverse settimane. Secondo me, dopo aver perso nella semifinale playoff lo scorso anno, doveva provare a cambiare tutto per provare a ripartire ma non è stato fatto e per questo non credo farà grandi cose. Il Catanzaro per me ha una gestione un po’ approssimativa e non credo possa far bene. Occhio alle sorprese ma se il Bari non perde la bussola può divertirsi e può farcela a salire in Serie B". 

 

tutte le notizie di