Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

De Napoli: “Grazie per l’affetto dimostrato in questi mesi. Stiamo lavorando con serietà. Buon Natale ai tifosi biancoverdi”

De Napoli: “Grazie per l’affetto dimostrato in questi mesi. Stiamo lavorando con serietà. Buon Natale ai tifosi biancoverdi”

Gli auguri di Fernando De Napoli ai tifosi dell'Avellino

Marco Costanza

Nando De Napoli, coordinatore tecnico dell’Us Avellino Youth, ha voluto augurare buone feste ai tifosi biancoverdi, ringraziandoli per il calore di questi primi mesi di ritorno ad Avellino.

Queste le sue parole: “Sono tornato in Irpinia quest’anno dopo la chiamata della famiglia D’Agostino. Ho dovuto nuovamente ambientarmi e comprendere il cambiamento avvenuto nel mondo del calcio. Ho trovato intorno a me persone serie e preparate, ricche di entusiasmo e di valori. In questi mesi di attività ho avuto modo di toccare con mano questa splendida realtà e con la proprietà stiamo portando avanti un progetto di crescita e di monitoraggio dei giovani tesserati. A tutto il pubblico irpino non posso dire nient’altro che grazie per l’abbraccio che mi hanno riservato. A distanza di anni è bello veder quest’affetto da parte anche delle nuove generazioni. Auguro buone feste a tutti gli appassionati del lupo”. 

 

tutte le notizie di