Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Di Somma: “Ciciretti ha qualità straordinarie ma si è un po’ perso”

Di Somma: “Ciciretti ha qualità straordinarie ma si è un po’ perso”

Il ds: "Qualcosa faremo sul mercato ma non è corretto parlarne ora per non destabilizzare l'ambiente"

Domenico Fabbricini

In occasione degli Italian Sport Awards, Salvatore Di Somma ha parlato non soltanto a Prima Tivvù (rileggi qui) ma anche a TuttoC scendendo più nel dettaglio sui nomi di mercato circolati negli ultimi giorni: "Sicuramente qualcosa faremo, però trovo antipatico fare dei dei nomi dopo una partita importante perché così si destabilizza l'ambiente".

Iemmello e Ciciretti li conosce bene.

"Sono giocatori fortissimi, ci mancherebbe. Il percorso che ha fatto Ciciretti mi dispiace tanto perché si è un po' perso. Col Benevento fece molto bene, ha delle qualità straordinarie".

Domenica arriva il Foggia di Zeman.

"Sarà una partita bella da vedere, lo spettacolo non mancherà".

Con Braglia vi capita di parlare degli anni alla Juve Stabia?

"Ne parliamo spesso, anche perché abbiamo ottenuto risultati straordinari. Lui ha dei ricordi molto belli di quel periodo".

Pensa che il Bari sia raggiungibile?

"In questo momento dobbiamo pensare al Foggia che è una partita difficilissima contro una squadra importante. Sta venendo fuori un bel campionato, il nostro girone è il più bello ed entusiasmante di tutti. Fino alla fine la Turris lotterà per un posto tra le prime. La Juve Stabia ha recuperato giocatori importanti come Eusepi che a me piace tantissimo".

tutte le notizie di