Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Fernandez (ex ds Francavilla): “Vazquez tecnico e fisico, l’Avellino potrebbe fare un affare”

Fernandez (ex ds Francavilla): “Vazquez tecnico e fisico, l’Avellino potrebbe fare un affare”

L'ex ds della Virtus Francavilla presenta l'attaccante che lui ha portato in Italia ed elogia il lavoro fatto dalla società biancoverde

Domenico Fabbricini

Federico Vazquez resta un nome caldo per l'attacco biancoverde. A presentarlo è l'ex direttore sportivo della Virtus Francavilla, Fernandez, ai microfoni di Sportchannel: "Sono riuscito a portarlo a Francavilla quando era poco conosciuto e in due anni ha fatto vedere il suo valore nonostante le tante problematiche avute nell'ultimo campionato e la poca continuità causa Covid e rottura allo zigomo. Ma è uno degli attaccanti più importanti della categoria. Se l'Avellino dovesse prendere un attaccante del genere farà un salto di qualità, è tecnico e fisico, ha qualità importanti.

Mister Braglia e il ds Di Somma hanno fatto un grande lavoro l'anno scorso, nessuno poteva pensare c he potesse arrivare dove è arrivato. Magari nei playoff può capitare di sbagliare una partita ma è stato fatto un grande lavoro da parte di tutta la società e ora devono dare continuità facendo anche meglio".

tutte le notizie di