focus

Festa: “C’è tutto per poter sognare in grande. Grazie a questa proprietà Avellino è in mani solide”

Festa: “C’è tutto per poter sognare in grande. Grazie a questa proprietà Avellino è in mani solide”

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha parlato nel corso della conferenza stampa per la nuova stagione dell’US Avellino. Queste le sue parole: “Dopo Padova siamo onesti, non abbiamo subito voltato pagina. Abbiamo pianto. Ma io mi...

Marco Costanza

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha parlato nel corso della conferenza stampa per la nuova stagione dell'US Avellino.

Queste le sue parole: "Dopo Padova siamo onesti, non abbiamo subito voltato pagina. Abbiamo pianto. Ma io mi dico, che sfizio c'era andare in B senza tifosi. Senza pubblico. Allora io dico, la prossima stagione, saluteremo il Partenio, con i tifosi, e festeggeremo insieme tutti la Serie B. Ricordiamo tutti da dove veniamo, ringraziamo tutti la proprietà cosa ha fatto un anno e mezzo fa, perchè altrimenti l'Avellino sarebbe morto. Il sogno di tutti è la Serie A, la società solida la abbiamo per sognare. In campo però non va il blasone. In alcuni momenti abbiamo espresso anche il miglior calcio organizzato. Non temo il blasone di nessuno. Abbiamo tutto, il settore giovanile e abbiamo una cosa che mancava da anni. Il vero segreto è che stiamo costruendo un grande progetto insieme a tutta la comunità. Qui ci sono basi solide, progetti importanti". 

tutte le notizie di