focus

Forte: “Ci eravamo scocciati di pareggiare. Oggi era l’occasione per svoltare. La Curva sarà un fattore”

Forte: “Ci eravamo scocciati di pareggiare. Oggi era l’occasione per svoltare. La Curva sarà un fattore”

Le parole di Francesco Forte, portiere dell'Avellino, dopo la vittoria con il Potenza

Marco Costanza

Intervistato da Prima Tivvù, Francesco Forte, portiere dell'Avellino, ha commentato il successo contro il Potenza dopo 4 pareggi di fila in campionato.

Queste le sue parole: "Cosa mi è passato in mente su quella parata? Niente, ci eravamo un pò rotti le scatole di pareggiare le partite. Questo è un gruppo che lavora a mille e prima di oggi avevamo raccolto poco rispetto a quanto seminato. E quindi oggi era l'occasione giusta per dare risposte a tutti e per dare una svolta. E' stata una partita difficile come tutte e siamo contenti di aver raccolto i tre punti". 

Il ritorno della Curva: "E' stato bellissimo, una botta di adrenalina in più e sono contento per aver vinto anche per loro. I tifosi ci danno qualcosa in più. Saranno importanti nel campionato". 

Sulla vittoria: "Ci dà fiducia per il proseguo e volevamo dare una svolta ad una situazione che stava diventando antipatica. Bisogna ripartire da qui e dalla prestazione di Monopoli dove erano arrivate risposte positive. Sappiamo che giovedì abbiamo un'atra partita importante e abbiamo uno spirito diverso per affrontarla". 

 

tutte le notizie di