focus

I 60 anni del pres. D’Agostino. Gli auguri di Giovanni: “Il regalo più bello è l’affetto dei tifosi”

I 60 anni del pres. D’Agostino. Gli auguri di Giovanni: “Il regalo più bello è l’affetto dei tifosi”

Un compleanno speciale per il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino. Il patron biancoverde festeggia 60 anni, in un giorno un pò triste, è giusto dirlo, all’indomani dell’eliminazione dai playoff dei lupi....

Marco Costanza

Un compleanno speciale per il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino. Il patron biancoverde festeggia 60 anni, in un giorno un pò triste, è giusto dirlo, all'indomani dell'eliminazione dai playoff dei lupi. Magari ci si aspettava un festeggiamento diverso, unendo entrambe le cose, ma la vita è questa.

Con un bellissimo post sui social, Giovanni D'Agostino, figlio del presidente, nonchè amministratore unico, ha augurato al papà un buon compleanno con delle stupende parole.

Questo quanto si legge: "Ti ho visto gioire all'inizio di questa avventura. Ti ho visto creare e lottare con audacia e programmazione. Ieri ti ho visto piangere al fischio d'inizio come fossi un bambino. Lo so che sei un vincente, e avresti preferito passare questo giorno con un umore talmente diverso, ma sono convinto che avremo modo di festeggiare con tutta la nostra gente, con tutta la nostra famiglia, con tutta la nostra amata Irpinia. Il calore e la vicinanza che tutti ti stanno dimostrando è il tuo regalo di compleanno. Ne sei l'artefice principale. Il protagonista. Tanti auguri per i tuoi 60 anni presidente, tanti auguri papà". 

Agli auguri ci associamo anche noi della redazione di TuttoAvellino.

tutte le notizie di