focus

Il procuratore di Santaniello: “Vecchio pallino di Di Somma, Avellino sarebbe una piazza gradita ma finora nessun contatto”

Il procuratore di Santaniello: “Vecchio pallino di Di Somma, Avellino sarebbe una piazza gradita ma finora nessun contatto”

Emanuele Santaniello nel mirino dell'Avellino? Il procuratore dell'attaccante del Picerno, Bruno Di Napoli, a SportChannel ha fatto il punto sul suo assistito: "So che che piace molto al ds Di Somma, è un suo pallino da...

redazione TuttoAvellino

Emanuele Santaniello nel mirino dell'Avellino? Il procuratore dell'attaccante del Picerno, Bruno Di Napoli, a SportChannel ha fatto il punto sul suo assistito: "So che che piace molto al ds Di Somma, è un suo pallino da diversi anni ma finora non ho ancora ricevuto contatti. Avellino sarebbe una piazza super gradita per blasone e progetto, con un presidente ambizioso, un direttore che di calcio ne sa, uno dei più competenti in Italia. Da sportivo dico che Avellino merita palcoscenici diversi, deve stare in serie B o A per il seguito che ha, è giusto che sia così. Ho letto di una proprietà ambiziosa, vuole fare le cose per bene e speriamo che ci riescano. Santaniello è seguito da diverse squadre, c'è stato qualche sondaggio anche in B".