Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Lega Pro, iscrizioni entro il 28 giugno: i club a rischio salgono a quattro

Lega Pro, iscrizioni entro il 28 giugno: i club a rischio salgono a quattro

Entro il 28 giugno, 51 società di Lega Pro devono presentare l'iscrizione al prossimo campionato. Sono quattro i club a rischio forfait.

redazione TuttoAvellino

Entro lunedì 28 giugno, 51 società di Lega Pro (quelle già presenti l'anno scorso più le quattro retrocesse dalla Serie B) dovranno mettersi in regola per l'iscrizione al prossimo campionato.

Le altre 9, quelle provenienti dalla Serie D (ne manca all'appello ancora una, Acr o Fc Messina), avranno a disposizione una proroga fino a lunedì 5 luglio per ottemperare agli adempimenti economici e amministrativi, a causa del ritardo della chiusura del girone I di quarta serie.

La domanda di ammissione al campionato 2021-2022 deve essere corredata dalla fideiussione da 350mila euro, mentre la Juventus Under 23 deve presentare un contributo straordinario di un milione e 200mila euro.

Ad oggi sono quattro i club a rischio iscrizione. A Catania, Teramo e Gozzano si è aggiunto pure il Novara, alle prese con difficoltà nel reperire i fondi necessari al pagamento degli stipendi e dei contributi a diversi tesserati.

tutte le notizie di