Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Kanoute: “Dedico gol e successo a mia suocera. E’ una di quelle vittorie che può farti vincere il campionato”

Kanoute: “Dedico gol e successo a mia suocera. E’ una di quelle vittorie che può farti vincere il campionato”

Le parole di Mamadou Kanoute che analizza il successo dell'Avellino a Messina

Marco Costanza

Mamadou Kanoute, grande protagonista della gara tra Messina e Avellino, ha commentato il successo dei lupi al "Franco Scoglio" e ha dedicato la vittoria e il gol alla suocera scomparsa ieri.

Queste le sue parole: "Dedico il gol a mia suocera che è mancata ieri mattina. Ringrazio la società che mi ha permesso di andare da mia moglie e tornare in serata. Dedico questo gol alla mia famiglia e a mia suocera che magari mi ha aiutato. Per me l'importante è dare una mano alla squadra. Io gioco a calcio per stare nel cuore della gente. Avellino è una piazza calda e merita tanto. Quando non avrò più l'adrenalina e il calore della gente, smetterò di giocare".

Sulla partita: "Il campo era impraticabile, la squadra ha dimostrato di essere compatta, non era facile vincere su questo campo. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e sono quelle vittorie che ti fanno vincere il campionato".

Sul proseguo: "Non siamo ancora fuori dal tunnel. Le squadre davanti vincono e noi siamo ancora dietro. Non c'è nessun tunnel da cui siamo usciti. Stiamo facendo il nostro e basta".

 

tutte le notizie di