Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Laezza alla Reggiana, il saluto di Maniero, Tito e Silvestri: “Meriti il meglio”

Laezza alla Reggiana, il saluto di Maniero, Tito e Silvestri: “Meriti il meglio”

Le belle parole di Maniero, Tito e Silvestri nei confronti di Giuliano Laezza che ha lasciato l'Avellino e ha firmato con la Reggiana

Marco Costanza

Da ieri sera, Giuliano Laezza è un nuovo giocatore della Reggiana. Il difensore ha lasciato Avellino per motivi personali, portando però sempre il lupo nel cuore.

A salutarlo, sui social, i suoi ex compagni, che non hanno nascosto l'emozione per l'addio e hanno speso parole stupende per l'ex capitano dei lupi.

Su tutti Tito, Maniero e Luigi Silvestri hanno dedicato un saluto a Laezza.

Tito ha così scritto: "Sei rientrato dopo un infortunio così duro e hai dato l'anima per darci una mano ai playoff come se quello fosse un infortunio qualunque. Chi ti conosce sa la persona che sei. Il resto sono chiacchiere da bar. Meriti il meglio, buona fortuna amico mio, TVB".

Queste le parole di Luigi Silvestri: "Non abbiamo avuto la possibilità di giocare insieme per via dei nostri infortuni, ma sono sicuro che ci saremmo divertiti parecchio in campo! Hai fatto di tutto per rientrare e dopo gli infortuni che hai avuto hai fatto dei playoff ammirevoli. A livello umano sei una persona speciale, un compagno e un amico che ci sarà sempre. Sei una persona squisita e ti auguro il meglio fratello Laezza".

Infine stupende la parole di Maniero:"Quest'anno oltre ad aver conosciuto un grande calciatore, ho conosciuto una gran bella persona. Mi dispiace da morire non poter giocare con te anche la prossima stagione. Sappi una cosa, quando sei rientrato a Vibo, dopo tanti mesi di sudore e sofferenza, io ero in panchina, e mi sono emozionato nel vederti entrare. Avevo gli occhi pieni di gioia nel vederti rientrare, perchè, oltre a volerti un gran bene, hai sempre dimostrato di essere un grande guerriero, che non ha mai mollato un centimetro in tutti questi anni. Continua a farlo e vedrai che arriverai dove hai sempre sognato di arrivare. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, ti voglio bene capitano. Ad Maiora".

tutte le notizie di