focus

Mercato attaccanti: due nuovi nomi sul taccuino di Di Somma

SALERNO, ITALY - JULY 31: Antonio Di Gaudio of ASC Spezia drives the ball during the serie B match between US Salernitana and ASC Spezia at Stadio Arechi on July 31, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Di Gaudio (svincolato) e Fantacci (Empoli) i due profili sondati nelle ultime ore

redazione TuttoAvellino

Dopo l'arrivo di Plescia, che però non completa il reparto avanzato che presto dovrebbe privarsi di Santaniello (corteggiato dal Picerno) e Bernardotto, si continua a battere il mercato in cerca di una punta. Secondo quanto riporta Sportchannel sono due i nomi finiti nel mirino di di Somma due attaccanti di esperienza: il primo è Antonio Di Gaudio, attaccante sinistro di 31 anni, svincolato ed ex Chievo, Spezia, Verona e Parma. Un attaccante di esperienza con all'attivo anche 3 gol in A, ma solo 4 in C in 39 presenze. Poi tante gare in B (176) con 23 gol e 18 assist totali.

L'altro nome è quello di Tommaso Fantacci, trequartista 24enne dell'Empoli, l'anno scorso alla Juve Stabia con cui ha segnato 4 reti. Ex Pistoiese, Carpi e Prato, può giocare anche da seconda punta o attaccante esterno. Ovviamente senza perdere di vista Curcio e Micovschi che restano obiettivi primari.

tutte le notizie di