focus

Messina-Avellino, parte la prevendita: prezzi e modalità di acquisto

Messina-Avellino, parte la prevendita: prezzi e modalità di acquisto

A disposizione dei tifosi irpini ci sono 600 biglietti al prezzo unico di 10 euro

redazione TuttoAvellino

ACR Messina comunica che è attiva la prevendita per l'acquisto del tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio“ di Messina relativo la gara di campionato tra il Messina e l'Avellino prevista per domenica 14 novembre alle ore 17.30. La prevendita si chiuderà alle 17.00 del giorno della gara.

Sono disponibili n. 3.825 posti in Curva Sud e n. 750 posti in Tribuna Centrale A.

Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando. Per l’accesso allo stadio sarà controllata la temperatura corporea e sarà necessario esibire anche il Green Pass.

Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni, possono accedere allo Stadio senza esibire il Green pass.

Per poter avere accesso allo stadio “Franco Scoglio”, si raccomanda di rispettare la normativa anti-Covid vigente. Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell'evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio.

𝙎𝙀𝙏𝙏𝙊𝙍𝙀 𝙊𝙎𝙋𝙄𝙏𝙄

La vendita dei tagliandi ai supporters dell’Avellino è riservato solo ed esclusivamente nel settore ospiti, 600 posti disponibili. Come da disposizioni ministeriali, sarà possibile acquistare fino alle ore 19:00 di venerdì 13/11/2021. Il tagliando d’ingresso allo stadio a prezzo intero potrà essere acquistato al costo di 10 euro (più diritti di prevendita) del circuito postoriservato.it.

tutte le notizie di