Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Rastelli: “Il mercato di Di Somma è convincente. Trotta? Sarebbe un colpaccio. All’Avellino può rilanciarsi”

Rastelli: “Il mercato di Di Somma è convincente. Trotta? Sarebbe un colpaccio. All’Avellino può rilanciarsi”

Le parole dell'ex tecnico dell'Avellino, Massimo Rastelli, che ha parlato del mercato dei lupi e di Marcello Trotta

Marco Costanza

L'ex tecnico dell'Avellino, Massimo Rastelli, ha parlato a Sportchannel214 in merito al mercato dell'Avellino e di Marcello Trotta, un nome accostato ai lupi e che Rastelli vedrebbe bene tornare in biancoverde.

Queste le sue parole: "Un ritorno di Trotta all'Avellino? Sarebbe un grandissimo colpo per i lupi. Marcello è un giocatore di categoria superiore, ha dei grandi colpi ma negli ultimi anni non ha avuto una grande fortuna. Potrebbe ritrovare un ambiente che lo ha accolto alcuni anni fa e lo ha lanciato facendolo arrivare fino in Serie A. Ora potrebbe essere il giusto ambiente dove rilanciarsi, tutti insieme". 

Sul mercato di Di Somma: "E' un mercato di spessore, sono tutti profili di altissimo livello, gente che ha fatto anche altre categorie. Scognamiglio ha una grandissima esperienza, ha vinto tanti campionati di C, ha tutto per dare una mano per poter puntare alla Serie B. Poi c'è una giusta continuità tecnica dalla quale l'Avellino riparte e uno zoccolo duro importante da cui ricostruire qualcosa di importante". 

tutte le notizie di