Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sannino: “Di Gaudio ha qualità. Può fare bene anche in Serie A. E’ anche molto generoso”

Sannino: “Di Gaudio ha qualità. Può fare bene anche in Serie A. E’ anche molto generoso”

Le parole di Giuseppe Sannino, che parla di Antonio Di Gaudio, nuovo calciatore dell'Avellino

Marco Costanza

Intervistato da Sportchannel 214, Giuseppe Sannino, esperto allenatore, ha parlato di Antonio Di Gaudio, nuovo innesto dell'Avellino, che il tecnico ha allenato a Carpi per pochi mesi in Serie A.

Queste le parole di Sannino: "Di Gaudio è un giocatore importante per la categoria, può giocare in B ma anche in A. L'Avellino ha fatto davvero un ottimo colpo per la Lega Pro. E' un giocatore brevilineo, che salta l'uomo, che crea superiorità, oltre ad essere molto generoso in campo, non si risparmia mai. Ha grandi qualità tecniche, può essere davvero un elemento fondamentale. Ha sempre fatto bene, io l'ho avuto in Serie A a Carpi nel 2015, fece delle partite importanti". 

Sull'ambiente che troverò Di Gaudio: "Avellino è una piazza calda, che ambisce alle categorie che merita. Di Gaudio si troverà bene, poi troverà Braglia, un allenatore che mi piace molto, che non gira attorno ai problemi ma li affronta anche con schiettezza. Mi piace molto, perchè dice sempre quello che pensa e il calcio ha bisogno di questa gente qui, anche se alcune volte può sembrare anche esuberante, ma  a me piace molto. Spero possa riportare l'Avellino dove merita e credo che con Di Gaudio si troveranno alla perfezione". 

 

tutte le notizie di