Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Serie C, girone C: le quote dei bookmakers. Bari favorito, poi Catanzaro. Avellino terzo

Serie C, girone C: le quote dei bookmakers. Bari favorito, poi Catanzaro. Avellino terzo

Le quote per la Serie C girone C. L'Avellino al terzo posto, Bari favorito. Secondo il Catanzaro.

Marco Costanza

A pochi giorni dall'inizio del campionato i bookmakers hanno stilato la classifica della favorite dei vari gironi della Serie C per approdare in Serie B.

Analizzando il girone C, considerato ormai una vera e propria B2 con formazioni e piazze di grandissimo blasone, ci si può accorgere come l'equilibrio sia il fattore predominante. Ci riproveranno Avellino, Catanzaro e Bari che sono pronte a darsi battaglia per il primo posto.

I pugliesi sono dati per favoriti dalla Snai, così come lo erano anche nelle ultime due annate, dopo aver perso una finale play-off contro la Reggiana ed essersi piazzati nella classifica finale dietro le corazzate Reggina (stagione 19/20) e Ternana (stagione 20/21) dove però hanno chiuso al quarto posto. Poi c'è il Catanzaro, leggermente avanti all'Avellino. I due club cercano allo stesso modo il salto di categoria e sono reduci da un importante campionato conclusosi rispettivamente al secondo e terzo posto finale (a pari punti), e sono in cerca di conferme anche nella nuova annata.

Dietro di loro Foggia, Juve Stabia e Palermo, quotate alla stessa maniera, poi c'è il Catania. Tra le novità il ritorno del Messina in terza serie, una delle possibili outsider insieme al Taranto.

tutte le notizie di