Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Sindaco Sturno: “Siamo pronti se l’Avellino volesse tornare qui in ritiro. L’anno scorso si sono trovati bene”

Sindaco Sturno: “Siamo pronti se l’Avellino volesse tornare qui in ritiro. L’anno scorso si sono trovati bene”

Le parole del sindaco di Sturno, Vito Di Leo, che ha parlato in merito ad un ritorno dell'Avellino in ritiro nella cittadina irpina.

Marco Costanza

L'Avellino a breve dovrà decidere dove effettuare il ritiro pre-campionato. Come riporta Prima Tivvù, l'ipotesi di poter restare in Irpinia è sempre alta, con Sturno in pole per poter ospitare, per il secondo anno di fila, la compagine di Braglia per il ritiro.

A Prima Tivvù ha parlato anche il sindaco di Sturno, Vito Di Leo, che ha spiegato come la comunità sia pronta ad accogliere l'Avellino anche per questa stagione.

Queste le sue parole: "Avellino ancora a Sturno? Non possiamo parlare con certezza. Ma so che la società è ben predisposta a tornare a Sturno, perchè è un ambiente ideale, è una struttura consona alle loro esigenze, c'è un ambiente sano, pulito, c'è comfort e l'anno scorso si sono trovati bene. Alla comunità di Sturno farebbe enormemente piacere, qui c'è un clima di grande attesa, di grande festa che faremo nel caso dovesse tornare l'Avellino. Il terreno di gioco è in perfetto stato, era stato trovato ottimo. Lo abbiamo ulteriormente sistemato ed è perfetto". 

Da non scartare l'ipotesi Salorno (Trentino), dove l'Avellino è stato in vista della gara con il Sudtirol e in preparazione per la sfida di Padova, poche settimane fa.

tutte le notizie di