Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Il Tar non fa sconti, domani i gironi di Lega Pro? Ecco riammesse e ripescate

Il Tar non fa sconti, domani i gironi di Lega Pro? Ecco riammesse e ripescate

Oggi dovrebbero essere bocciati anche i ricorsi di Casertana e Carpi, quindi domani la Lega Pro sarà chiamata a stilare i tre gironi.

redazione TuttoAvellino

Nessuna sorpresa è prevista al Tar del Lazio: respinti i ricorsi di Chievo e Sambenedettese, oggi la stessa sorte toccherà a Carpi e Casertana, mentre il Novara sembra non aver presentato alcun ricorso al tribunale amministrativo.

Entro domani sono attese tutte le sentenze, poi chi vorrà (il Chievo lo ha già annunciato) potrà proseguire la battaglia giudiziaria davanti al Consiglio di Stato.

Intanto la Figc ha già stabilito le cinque squadre che sostituiranno le bocciate nel prossimo campionato di Lega Pro. Il Cosenza è già in Serie B, restano da occupare cinque slot: Latina, Lucchese, Siena, Andria e Pistoiese sono le prescelte, con buona pace del Fano, la cui domanda di riammissione è stata bocciata.

Sempre per la giornata di domani è prevista la compilazione dei tre gironi. Ecco quello dell'Avellino:

AVELLINO, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Latina, ACR Messina, Monopoli, Monterosi, Paganese, Palermo, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla

 

tutte le notizie di