Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Vivarini: “Con l’Avellino ho avuto diversi contatti. Contento che si sia ripreso, Braglia lo merita”

Vivarini: “Con l’Avellino ho avuto diversi contatti. Contento che si sia ripreso, Braglia lo merita”

Le parole di Vincenzo Vivarini, allenatore vicino all'Avellino un mese fa, che parla dei contatti avuti con la società biancoverde

Marco Costanza

Vincenzo Vivarini, ex tecnico del Bari, molto vicino all'Avellino un mese fa, dopo la sconfitta dei lupi a Monterosi, ha parlato a Eleven Sports, dove ha commentato i contatti con la società biancoverde, che poi ha deciso di tenere mister Braglia.

Queste le sue parole: "Con l'Avellino ci cono stati diversi contatti, diverse situazioni. A me è dispiaciuto che la cosa sia venuta fuori, perchè io rispetto tutti i colleghi, tra cui Braglia. Mi è dispiaciuto che è venuta fuori un'intervista quando io non avevo rilasciato alcun virgolettato a livello diretto, che è stato fatto passare come tale. Rimane il fatto che l'Avellino poi ha fatto molto meglio, e sono contento perchè Piero Braglia questo lo merita". 

Sul Bari: "Era importante tornare a vincere, farlo poi con una diretta concorrente è stato importante. Il campionato è molto lungo, il Bari deve rimanere concentrato, ha tutto le carte in regola per arrivare quest'anno alla fine. Contento per i gol di Antenucci e Simeri, che mi fecero divertire tanto". 

tutte le notizie di