La Sandro Abate Five Soccer ospite del Futsal Caserta. Gare verità per Cus Avellino e Agostino Lettieri. Ritorna in campo dopo il turno di riposo il Real Cesinali che ospita il Reghinna Minor.

Serie B:

Nel girone G di serie B la Sandro Abate è alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta maturata nello scontro diretto contro il Futsal Marigliano per 1-0. Sfumato quasi il sogno della Serie A2 diretta per gli uomini allenati da Cundari e Comella, adesso l'obbiettivo è arrivare ai play-off nella miglior condizione possibile. Appuntamento domani al PalaGiove di Caserta alle ore 15.00 in vista della gara contro il Futsal Caserta. Arbitrano la gara il signor Crocifoglio della sezione di Napoli, il signor Caccavale della sezione di Ercolano ed il signor Ciccarelli della sezione di Napoli.

Serie C2:

Tutto ancora in discussione nel campionato di serie C2 girone C di calcio a 5. La capolista Real Cesinali dopo aver scontato il turno di riposo, ospita al Nocelleto di Cesinali alle ore 15.00 la formazione del Reghinna Minor. Obbiettivo vittoria per gli avellinesi del Cesinali che sperano di allungare a +13 sulla seconda classificata Real Agerola. Vola a San Marzano il Cus Avellino che dopo la brutta sconfitta nello scontro diretto con l'Agostino Lettieri ha voglia di riscattarsi per provare a centrare l'obbiettivo play-off che dista adesso 4 punti. Occhi puntati sui fuoriclasse Galeotafiore ed Erba, veri trascinatori dei biancoverdi. Gara che avrà inizio alle ore 15.30 presso il palazzetto "Anna Frank". Ottima opportunità invece per l'Agostino Lettieri che ha l'opportunità di scavalcare la quarta della classe Virtus Campagna ospite della ottima formazione del Belvedere Battipaglia.  Alle ore 16.00 infatti al Pala Montoro andrà in scena la gara tra i solofrani ed il Real Pagani Futsal.

Sezione: Futsal / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 23:06
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print