Arrivano ancora vittorie per Agostino Lettieri e Real Cesinali. Malissimo il Cus Avellino.

Analisi gare:

Pomeriggio positivo per due irpine su tre nell'ottavo turno di ritorno del campionato serie C2 girone C di calcio a 5.

Sorrisi per la capolista Real Cesinali che passeggia in casa contro il Reghinna Minor grazie a bomber  Perrillo che sigla ben 7 reti. Risultato finale 11-4 per gli irpini che volano a +13 in classifica a 4 giornate dalla fine. Il sogno serie C1 è molto vicino.

Vittoria anche per l'Agostino Lettieri che vince in casa con la diretta concorrente per i play-off Real Pagani con il risultato di 5-3. in goal per i solofrani Cefalo, Guardino, Russo (2) e Parmigiano. Grazie a questa vittoria l'Agostino Lettieri riesce a consolidare la quinta posizione, quinta posizione che ha il sapore della partecipazione ai play-off. Sarebbe bello avere l'opportunità di avere due irpine in serie c1.

Amara sconfitta per il Cus Avellino che viene sconfitta al Pala Frank di San Marzano per ben 9 reti a 3. Inutili i goal di Tarantino (2) e Galeotafiore. Situazione non facile per i biancoverdi che a quattro partite dalla fine del campionato vedono quasi sfumato l'obbiettivo play-off che ora dista ben 4 punti, vista la vittoria dei rivali dell'Agostino Lettieri che hanno ancora una gara da recuperare.

Sezione: Futsal / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 20:30
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print