L’Agostino Lettieri Five Soccer è lieta di annunciare l’accordo col portiere Raffaele Vitiello per la stagione 2021-2022 che vedrà il sodalizio irpino partecipare al campionato di serie C1.
Vitiello, classe 1981, è nativo di Solofra ed è uno dei migliori estremi difensori nel panorama regionale del calcio a 5. Affermatosi nelle fila del Futsal Solofra con cui ha vinto la Coppa Campania nel 2007. La sua carriera registra un’esperienza col Victoria Solofra prima e col Futsal Marello poi. Infine l’approdo alla Sandro Abate fin dalla sua nascita in serie D - intervallato da un passaggio anche al Cus Avellino – con cui ha avuto l’opportunità di disputare alcuni incontri nella massima serie calcettistica italiana tra il 2019 e 2021 e vivere l’esperienza dei playoff scudetto e delle Final Eight di Coppa Italia.
“Sono felice di essere qui – spiega Vitiello - Non è stato difficile scegliere di giocare con la squadra della mia città in particolar modo con l’Agostino Lettieri che non è il semplice nome di una società ma il nome di una persona che per me è stata molto importante nei miei primi anni di crescita calcistica. Voglio ringraziare la società Sandro Abate che porterò nel mio cuore perché mi ha permesso di giocare in serie A calcando i campi nazionali più importanti d’Italia. Grazie soprattutto a Massimo Abate con cui ho condiviso momenti irripetibili della mia vita. Adesso daró tutto me stesso per l’Asal portando la mia esperienza e mettendola a disposizione dei miei nuovi compagni e del mister. Grazie al Presidente Francesco Barone per avermi dato fiducia. Forza Asal.”
Sezione: Futsal / Data: Mer 14 luglio 2021 alle 16:50
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print