L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Merola, portiere, classe 1996.
Giuseppe Merola nella stagione 2020/2021 ha vestito la maglia dello Spartak Caserta C5, nelle precedenti stagioni è stato al Benevento e al Gladiator Sant'Erasmo. Per Giuseppe Merola si tratta di un ritorno ad Avellino, negli anni scorsi infatti è stato già tesserato con il nostro Club.

"Torno in un club tra i più ambiziosi d'Italia ed in una città che ha una grande tradizione sportiva, dichiara Giuseppe Merola. Personalmente voglio migliorare quanto fatto finora e sono a disposizione del Mister e della squadra. Angelini è un allenatore che ho sempre ammirato per me è una grande opportunità per crescere, sono a Sua disposizione. Non vedo l'ora di entrare al Palazzetto Del Mauro, tornare in città, abbracciare il nostro pubblico, gioire con i nostri tifosi. Forza Sandro Abate!"

La Dirigenza della ASD Sandro Abate Five Soccer ringrazia lo Spartak Caserta C5 per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nella trattativa per portare ad Avellino Giuseppe Merola.

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica anche il ritorno per la stagione 2021/2022 dell'atleta Daniele Del Prete, portiere, classe 2002. Il Club ringrazia la Società Sinope Mondragone Calcio a 5 per la disponibilità mostrata e la collaborazione.
Sezione: Futsal / Data: Mar 27 luglio 2021 alle 19:52
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print