Penultima giornata del campionato di Primavera 3 con l’Avellino che ha sfidato la Paganese tra le mura dello Stadio Partenio Lombardi. La squadra di mister Tonino Iandolo e del vice Raffaele Biancolino inizia bene la gara sfiorando il gol con Mocanu al 2′ del primo tempo. Uno svarione difensivo, al 7′ del primo tempo, permette alla Paganese di trovare il gol del vantaggio con il numero 9, Alessandro Campanile, che con un bel tiro batte Petrone.

L’Avellino reagisce subito e prova a trovare il gol del pari prima con Mocanu, con Pinestro che gli dice di no, poi con Tarcinale che spedisce il pallone alto sulla traversa dopo un ottimo traversone di Di Martino.

Nel secondo tempo l’Avellino non brilla con la Paganese che si divora almeno due occasioni da gol nitide. I biancoverdi non mollano e al 32′ del secondo tempo, Mocanu conquista un calcio di rigore preziosissimo. Dal dischetto Mocanu sbaglia ma la corta respinta di Minestrò favorisce la ribattuta in rete del numero 9 biancoverde che realizza la sua decima rete in stagione. La gara si conclude con il risultato di 1-1 con l’Avellino che ottiene un altro risultato positivo.
Sezione: Giovanili / Data: Dom 06 marzo 2022 alle 17:37
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print