Tutto Avellino
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Monopoli, Colombo: “L’Avellino è un animale ferito, ma sarà un match difficile”

Monopoli, Colombo: “L’Avellino è un animale ferito, ma sarà un match difficile”

Il tecnico del Monopoli ha presentato il match contro l'Avellino in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

redazione TuttoAvellino

Il tecnico del Monopoli, Alberto Colombo ha parlato alla vigilia del match contro l'Avellino. Ecco le sue dichiarazioni: "I risultati dell'Avellino non li prendo in considerazione, perché ha offerto sempre prestazioni di alto spessore. Poi ritengo l'Avellino, una squadra che ha l'obbligo di vincere il campionato assieme a Bari e Catanzaro, per esperienza dell'allenatore e per la qualità della rosa. Sta vivendo un momento complicato, ma solo sul piano dei risultati. Dobbiamo prestar loro la massima attenzione, perché sarà sicuramente una partita difficile.

Loro vivono una pressione ambientale e mediatico diversa dalla nostra, noi abbiamo più possibilità di sbagliare di rimediare all'errore. Mi aspetto un animale ferito, l'Avellino vorrà cambiare il suo trend, quindi dobbiamo solo pensare a scendere in campo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, consapevoli di dover affrontare una squadra con molte qualità".

Bizzotto ha sentito un fastidio dietro al ginocchio, nel ricadere dopo uno stacco di testa. Ma sarà della partita. Viteritti lo riavremo per la prossima partita, Borrelli e Baraye si allenano ancora a parte. Grandolfo? La doppietta lo aiuterà a crescere sul piano dell'autostima, credo che sia in netto miglioramento dal punto di vista atletico. Domattina fare una sgambata finale e deciderò su chi puntare.

Dobbiamo avere chiare le nostre caratteristiche e la nostra identità, cerchiamo la crescita e di alzare l'asticella. Lavoriamo per ricercare varie soluzioni tattiche, durante la settimana puntiamo alla scelta degli uomini più che sulla tattica. Abbiamo ancora molto da fare, ma è importante conoscere i nostri pregi e di nascondere i nostri difetti".

tutte le notizie di